Cut on Demand

Carpet Edition, con la sua collezione Cut on Demand, mette a disposizione dei propri clienti una serie di tappeti personalizzabili in una varietà pressoché infinita di combinazioni di forma, colore e dimensione. Ogni tappeto può essere tagliato e composto in base alle necessità del cliente e degli spazi che deve arredare.

L’evoluzione della tecnologia meccanica, le scoperte nel settore chimico e nel campo dei filati, hanno offerto la massima possibilità di personalizzazione per questa tipologia di tappeti su misura, e ne hanno velocizzato di molto i tempi di consegna.
Oltre a questo, i materiali con cui i tappeti vengono realizzati sono diventati sempre più performanti, resistenti e, in generale, più omogenei.

Con la sua linea Cut on Demand, Carpet Edition offre ai progettisti la possibilità di realizzare tappeti “bespoke” a partire da rotoli madre.

I tappeti possono essere personalizzati con misure standard (anche wall-to-wall), realizzati a dima oppure su disegno del cliente.

È anche possibile unire tra loro elementi dalle forme e dalle tinte differenti, per ottenere composizioni inedite e vivaci.

Ogni prodotto Cut on Demand è dotato di un bordo standard scelto da Carpet Edition che, a richiesta, può essere modificato in termini di colore e, in alcuni casi, anche di tipologia.

Cut on Demand