Studio Salaris

Studio Salaris nasce nel centro storico di Milano, città globalmente riconosciuta come la capitale del design. La fondatrice, Alessandra Salaris, a seguito di una formazione classica completa i suoi studi e forma la sua personale visione del design e della comunicazione tra Londra e Milano.

Nel corso degli anni ha collaborato con importanti riviste di settore e prestigiosi brand. La sua ambizione è sempre stata quella di fornire ai suoi clienti un supporto ad hoc per aiutarli a raggiungere un’espressione estetica del loro marchio. La mission è dare un contributo personale che migliori la storia e i valori fondamentali delle aziende.

La costante ricerca delle migliori innovazioni presenti sul mercato e l’incessante lavoro a fianco delle eccellenze dell’artigianato italiano, ha portato Alessandra a sviluppare linee di prodotti da lei progettati per diversi brand. Selce, collezione nata dalla volontà di creare un prodotto nuovo e fortemente riconoscibile sia nelle forme che nella scelta degli accostamenti di colore, è la sua prima linea di tappeti.

Visita la collezione Selce

Studio Salaris